22/12 Pop Up Shop | Regali stupendi

H 11.30 – 19.30

Il coworking unisce, fa nascere collaborazioni e genera regali di natale alternativi, unici, fatti a mano, personalizzati, utili.

Una giornata per conoscere il lavoro di una rete composta prevalentemente di donne: artigiane, fotografe, progetti di lavoro indipendenti.

Passate a trovarci, vi accoglieremo con thé, dolcetti e soluzioni a cui non avrete ancora pensato, ma di cui avete bisogno per il nuovo anno 😉

Seguiteci: sull’evento Facebook pubblicheremo post con accessori di moda, idee regalo intelligenti, opportunità per il nuovo anno, progetti artigiani materiali e immateriali.

Non siete curiose/i?

Ecco qualche assaggio:

Non avete una foto d’autore alle pareti di casa?

Male: darà un tocco poetico, è unica, create una relazione vera con un’artista. Poi un giorno potrebbe valere di più 😉

Troverete 20 Foto stupende di Giulia Pianigiani

Calde creazioni di moda di Elena Bucciarelli in arte Lanana . Vi terranno caldi o daranno un tocco magico alla vostra giornata. Tutto Fatto a mano!

Barbara Dall’Acqua è una designer fantastica! Crea le sue borse a mano e ognuna è unica. Ma soprattutto crea con i propri clienti un rapporto, aiutandoli a scegliere e creare la propria borsa. Volete una borsa per tutti i giorni, oppure associata proprio a quel vestito? Ve ne innamorerete! Manufatto Fiorentino

Le illustrazioni di Maya Boll ti portano in mondi fantastici. Che siano i disegni originali o stampe in alta qualità, donano agli spazi in cui sono appese un senso di pace e di profondo benessere. Venite a vederle, sono un regalo stupendo!

Manuela Da Ros è un’artigiana di gioielli molto versatile. Indossate un anello e non ve lo toglierete dalla mano! Venite a provare!

Le Bambole fatte a mano da Beatrice Orioli in lana naturale, Kapoc e ovatta. Morbide e tutte diverse!