1# Personal Business Model Canvas

The form couldn't be found.

1# Personal Business Model Canvas

Questo workshop gratuito è realizzato per  freelance, liberi professionisti, creativi, manager e per chi vuol avviare una nuova professione.

Due ore di brainstorming e scambio di competenze e conoscenze con Michele Magnani come facilitatore e un caffè caldo per sciogliere il ghiaccio 😉

Perchè partecipare?

Se hai già fatto il tuo business model ma poi lo hai lasciato in un cassetto o ci sono problemi che non riesci a risolvere nella tua attività.

Se non conosci il metodo e vuoi capire se è quello più adatto per avviare la professione o rivedere il tuo modo di lavorare.

Oppure semplicemente per conoscere persone come te e trarne ispirazione!

Il Personal Business Model Canvas (PBMC) è uno strumento per reinventare la propria professione, migliorare il modo di lavorare sui progetti immettendo strumenti di analisi e verifica dei risultati e trovando il proprio life/work balance!

Ma essere un professionista non è (e non deve essere) sinonimo di solitudine ma di autonomia, cosa molto diversa dall’autosufficienza. Infatti viviamo immersi in “reti di reti”, network di relazioni e abbiamo bisogno di partner, collaboratori, team con i quali lavorare e confrontarci.

Lo faremo in una modalità professionale e informale allo stesso tempo, attraverso l’attivazione di una community di “reciproco sostegno” per lo sviluppo delle proprie attività, con momenti di incontro-confronto.

Iscriviti gratuitamente su Eventbrite

Info Corso

Data Inizio Corso 12/15/2018
Data Fine Corso 12/15/2018
Durata 2 h
N. Max Iscritti 9
Ora di inizio 11.00 – 13.00
Attivazione gratuita
Prezzo Gratuito

   

Docenti

Condividi il Corso